Avvisi Domenica 24 marzo 2019
1 Venerdý 29 Marzo alle Ore 21.00:
Incontro della Confraternita “SS. Sacramento” nella Sala della Confraternita per programmare gli eventi futuri.
2 Venerdý 29 Marzo alle Ore 21.00
(Castel Colonna – Campo Sportivo): Via Crucis Vicariale fatta dai Giovani. Si invita tutta la ComunitÓ a partecipare.
3Sabato 30 Marzo:
Cambia l’Orario (lancette avanti di un’ora).
Messa nei Giorni Feriali (esclusa quella del Giovedý che rimane alle Ore 19.00) e Messa del Sabato alle Ore 18.00.
4Tutti i Venerdý di Quaresima:
Dalle Ore 16.00 fino all'Inizio della Messa Feriale un Sacerdote sarÓ presente per le Confessioni.
5In Fondo alla Chiesa sul tavolo c’Ŕ il foglio per segnarsi per le 40 Ore di Adorazione Eucaristica nell’ambito della Festa di San Francesco da Paola: inizio da Venerdý 5 Aprile alle Ore 18.30 fino a Domenica 7 Aprile alle Ore 8.30.
Per la Quaresima la Caritas Invita a Donare generi alimentari a lunga conservazione: lasciandoli nella Cesta Caritas in fondo alla Chiesa o presso i Negozi dove sono stati messi degli appositi scatoloni per la Raccolta Viveri.