Avvisi Domenica 21 ottobre 2018
1 Domenica 21 Ottobre:
92^ Giornata missionaria mondiale dal titolo: “Insieme ai giovani, portiamo il Vangelo a tutti”. Le offerte raccolte nelle Messe andranno a favore delle giovani chiese di tutto il mondo.
2 Domenica 21 Ottobre:
La Messa delle ore 11.00 sarà celebrata nella Chiesa di San Francesco e durante questa Messa il gruppo della Luce celebrerà il rito di ammissione al discepolato.
3 Mercoledì 24 Ottobre ore 16.00 (in Chiesa):
Incontro per decidere giorno ed ora per la ripresa della formazione dei Ministranti. Siete tutti invitati, in particolare i nuovi della terza elementare che hanno voglia di vivere questa esperienza
4 Venerdì 26 Ottobre ore 21.00 (a Sant'Antonio):
Incontro di approfondimento e di riflessione dal titolo "La Parola come nutrimento dell'anima - Parabola del Seminatore" con il Vescovo Franco Manenti ed il Priore della Confraternita.
L'incontro è promosso dalla Confraternita del SS. Sacramento ed è aperto a tutti.
5Sabato 27 Ottobre:
La Confraternita del SS. Sacramento riprende la recita del Rosario Vocazionale programmato per l'ultimo sabato di ogni mese prima della Messa Protofestiva.
6Sabato 27 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (a Serra de' Conti): - La Caritas diocesana propone un incontro con il Vescovo Franco Manenti per riflettere sul tema della carità. Si terrà presso la Chiesa Santa Maria in Abbatissis. L'incontro è aperto a tutti e si invita a portare la Bibbia.
7 Domenica 28 Ottobre nella Messa delle ore 11.00:
Celebrazione del rito del Battesimo.
8 Domenica 28 Ottobre:
Festa di inizio cammini di Azione Cattolica. Il pomeriggio sarà diviso nei vari settori. In fondo alla Chiesa trovate il volantino con gli orari per i vari gruppi.
9Domenica 28 Ottobre:
Cambia l'orario e torna l'ora solare, alle 3.00 di mattina bisognerà spostare un'ora indietro l’orologio. La domenica mattina le S. Messe saranno allo stesso orario (ore 8.30 e 11.00).