Avvisi Domenica 8 dicembre  2019
1Da Sabato 7 Dicembre:
Si possono prendere i ceri da accendere la sera del 9 Dicembre per la venuta della Madonna di Loreto.
2 Domenica 8 Dicembre:
Festa del Tesseramento dell'Azione Cattolica. L'Azione Cattolica rinnova la propria adesione all'associazione.
Per festeggiare si ritroverà fuori dalla Chiesa alle Ore 9.00 per una Colazione insieme aperta a tutti e poi andranno insieme alla Messa delle Ore 11.00.
3Lunedì 9 Dicembre:
Alle Ore 21.00, Benedizione del Focarone in Piazza per la venuta della Madonna di Loreto.
4Da Lunedì 9 Dicembre:
In Sacrestia si possono segnare le Messe per i defunti fino al mese di Luglio.
5 Venerdì 13 Dicembre:
Alle Ore 21.00 presso la Chiesa di Madonna del Piano, "MUSICA e PAROLE - LUCI NELLA NOTTE" in memoria della vicenda della Lanterna Azzurra.
6 Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre:
Nelle S. Messe Benedizione dei Bambinelli per i Presepi.
7Domenica 15 Dicembre:
S. Messe alle Ore 8.30 e alle Ore 11.00.
Alle Ore 14.30, S. Messa a Santa Lucia.
8Tutti i Giovedì di Avvento:
Un Sacerdote sarà a disposizione per le Confessioni dalle Ore 17.00 alle Ore 19.00
9Iniziativa Caritas Parrocchiale:
Fino all'Epifania la Caritas Parrocchiale propone come progetto per l'Avvento e il Natale "IL QUADERNO SOSPESO". Una raccolta di materiale scolastico: quaderni, colori, cancelleria varia da donare ad alcune associazioni del nostro territorio che aiutano i bambini in difficoltà. Si potranno lasciare i propri doni nella cesta vicino all'Altare per tutto questo periodo.